Indicazioni Generali
In caso di pelle sensibile è necessario essere protetti in tutta sicurezza contro i rischi legati al sole, come scottature, invecchiamento cutaneo, ecc. ma questo non significa necessariamente rinunciare ad un bel colorito. Per questo Bioderma ha creato un fotoprotettore ad alta performance che protegga ma attivi anche la sintesi naturale di melanina, regalando un'abbronzatura sana e uniforme.
Filosofia
Sole, vacanze, relax e abbronzatura: difficile rinunciarvi, anche per chi sa di avere una pelle tendenzialmente sensibile, fragile e delicata. In realtà, è importante che tutte le pelli si espongano al sole in tutta sicurezza, per evitare conseguenze indesiderate nel breve e nel lungo termine. In base al tipo di pelle, all’irraggiamento solare (stagione, ora) e alle condizioni geografiche (altitudine, latitudine), BIODERMA ha creato PHOTODERM, la prima fotoprotezione che agisce contrastando gli effetti dannosi a lungo termine dei raggi UV, che propone una vasta gamma di prodotti per proteggervi e godersi solo il bello del sole.
La protezione BIODERMA è adatta per tutte le pelli sensibili al sole: pelle intollerante, pelle chiara e molto chiara, pelle chiara o olivastra, pelle che ha bisogno di una protezione specifica, prima e dopo l'esposizione al sole, senza esposizione al sole.
Specifiche prodotto
L'elevata efficacia anti-UVB e la performance ineguagliata «anti-UVA» di Photoderm BRONZ Brume protegge dai colpi di sole, previene le intolleranze solari e lotto contro l'invecchiamento cutaneo prematuro. Avanzamento ulteriore nella lotta contra il rischio dei danni cellulari dovuti al sole, la protezione Photoderm garantisce uno schermo ottimale per le cellule della pelle. L’associazione esclusiva di filtri dermatologici UVA/UVB e il brevetto Cellular Bioprotection® offre un’ottima protezione contro i danni dei raggi UV oltre che una reale protezione biologica interna La Cellular Bioprotection® cellulare attiva le difese naturali della pelle, protegge le cellule e contrasta l’invecchiamento cutaneo prematuro Un complesso anti-ossidante unico inibisce lo skin-aging causato dai raggi UV La formula 100% trasparente lascia un finish invisibile sulla pelle, Photoderm MAX Brume spf 50 ha uno speciale sistema spray che assicura la massima evaporazione dell'alcool prima che il prodotto arrivi a contatto sulla pelle
Modalità D'uso
Più volte al giorno - durante il periodo di esposizione al sole Nebulizzare in modo uniforme e abbondante prima dell’esposizione (una quantità ridotta può diminuire il livello di protezione solare) Rinnovare frequentemente l’applicazione prima e dopo ogni bagno o attività sportiva. La corretta nebulizzazione del prodotto a 20 cm dalla pelle garantisce l'effetto no drying Non esporre neonati e bambini al sole. Un’eccessiva esposizione nuoce alla salute.
Tipo di confezionamento
Flacone spray da 150 ml.