Indicazioni
Lenidase è un integratore polivalente, a base di vegetali, utile a rafforzare le difese naturali dell'organismo, la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei.
La sua azione è legata in particolare alla presenza di ippocastano, un elemento che agisce come: antiedemigeno, riducendo gli edemi che si formano quando c'è una quantità di liquido superiore alla norma negli spazi interstiziali dei tessuti, comportando un rigonfiamento anomaolo di organi e regioni interessate; venotonico,migliorando la tonicità delle pareti venose; drenaggio linfatico; antinfiammatorio, poichè Lenidase antinfiammatorio agisce sugli accumuli di sostanze tossiche e le conseguenti infiammazioni che si manifestano in condizioni di insufficienza venosa e ristagno dei liquidi, a livello degli arti inferiori.
Ingredienti e Composizione
Ippocastano (Aesculus hippocastanum L. cortex) estratto secco titolato al 15% in Escina; Scutellaria baicalensis G. radix estratto secco titolato al 95% in Baicalina; Agente di carica; cellulosa microcristallina; Stearina vegetale; Bromelina da Ananas comosus L. Merr. stipites estratto secco; Maltodestrina; Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, talco; Agente di rivestimento: idrossipropilcellulosa.
Modalità d'uso e Posologia
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno, con un goccio d'acqua, lontano dai pasti.
Avvertenze
Non superare la dose indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato 20 compresse.