Codice prodotto: 2409
Minsan: 927291260
EAN: 8008843128501
Indicazioni Generali
Integratore alimentare di Vitamina C a rilascio prolungato.
Filosofia
L'esperienza maturata in oltre trentacinque anni di attività, grazie al costante impegno posto nella ricerca scientifica, nello sviluppo di prodotti validi, nell’innovazione di formulazioni, oltre che una severa selezione ed un accurato controllo delle materie prime hanno portato la ESI spa ad attestarsi tra le prime ditte produttrici. La ESI, società che opera nel settore dei prodotti fitoterapici, dietetici ed integratori alimentari, viene costituita nel 1975, dall'attuale Presidente, Antonio Maria Galleano. Inizialmente il marchio ESI spa identificava una linea di formulazioni brevettate importate dalla Svizzera. In breve è arrivata la scelta di produrre in proprio creando nuove formulazioni in linea con le tendenze scientifiche e le necessità del mercato. La qualita' dei prodotti è la prima regola aziendale e si realizza nella scelta e nell'impiego di materie prime selezionate; nei controlli di qualità rigorosi realizzati in laboratori specificamente attrezzati; negli standard ai più alti livelli qualitativi, grazie ai moderni impianti diproduzione e controllo. Gli standard di produzione, ai più alti livelli qualitativi, sono il frutto di impianti di produzione di ultima generazione e di una ricerca, sviluppo e controllo che avvengono in laboratori che sono allo stato dell’arte. Gli scrupolosi controlli ESI iniziano dalle materie prime, il Laboratorio di Controllo Qualità si occupa direttamente di analisi organolettiche, chimico-fisiche e microbiologiche. Per offrire prodotti di elevata qualità ed assoluta sicurezza.
Specifiche prodotto
Integratore alimentare ad alto dosaggio di Vitamina C con 1.000 mg, un quantitativo pari a quello contenuto in circa 2 Kg di arance. La speciale formulazione Retard consente un lento rilascio, diventando per 3 ore una fonte di Vitamina C. L’organismo ha così il tempo utile per l’assorbimento del quantitativo necessario di Vitamina C. La Vitamina C:
> contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario;
> contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica;
> contribuisce al normale metabolismo energetico; > contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento;
> contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo;
> accresce l’assorbimento del ferro;
> contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, gengive, denti e pelle. Ingredienti Acido ascorbico (Vitamina C).
Modalità D'uso
1 Compressa al giorno da deglutire con abbondante acqua.
Tipo di confezionamento
Confezione da 30 compresse.