Indicazioni Generali
Integratore che favorisce i processi di detossificazione del fegato; aiuta ad inibire i processi di perossidazione lipidica; favorisce il mantenimento della normale funzionalità epatica.
Filosofia
L’Istituto Biochimico italiano, IBI, fondato nel 1918 dal Prof. Giovanni Lorenzini, vanta una lunga tradizione scientifica che, unita alle nuove tecnologie applicate e ad un’attenta cura nella produzione, fanno della IBI sinonimo di affidabilità e garanzia di alta qualità. IBI, come produttore di farmaci per la salute umana, impegna tutti i propri collaboratori affinché questo obiettivo, primario e assoluto, sia sempre perseguito con il massimo di qualità, nella piena consapevolezza dell’importanza dei farmaci per il benessere delle persone. IBI si impegna ad operare in modo responsabile, a valorizzare le Risorse Umane di cui si avvale e a tutelare l’ambiente in cui opera. IBI si assicura che, attraverso idonei strumenti organizzativi, si possa prevenire la violazione dei principi di legalità, trasparenza, correttezza e lealtà. Il sistema di controllo interno è orientato all’adozione di strumenti e metodologie volti a contrastare i potenziali rischi aziendali, al fine di determinare una ragionevole garanzia circa il rispetto non solo delle leggi, ma anche delle disposizioni e procedure interne.
Specifiche prodotto
Integratore alimentare di Cardo Mariano, Silibina complessata con fosfolipidi con aggiunta di Vitamine D+E. Contiene edulcoranti. La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e all'assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Senza glutine.
Modalità d'uso
1 bustina due volte al giorno.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Formato
30 bustine.