Indicazioni Generali
Un rimedio antichissimo che viene dalla Liguria, usato con successo ancora oggi come coaudiuvante in presenza di molti dolori acuti, quali colpi d’aria, torcicollo, dolori cervicali, periartriti.
Filosofia
Siamo un’azienda fatta di persone convinte che le cose possono cambiare in meglio e che il benessere è un traguardo che va coltivato giorno dopo giorno. Fuori e dentro il corpo. Siamo un team con un grande obiettivo nel cuore: diffondere la consapevolezza sull’utilità di nutrirsi bene. Da qui l’importanza di integrare tutti i nutrienti che ormai, purtroppo, sono carenti o assenti dalla nostra tavola. Siamo i primi consumatori dei nostri prodotti, infatti utilizziamo gli integratori in prima persona come sostegno utile e fidato in tutte le attività della nostra vita.
Scheda Prodotto
o zolfo è conosciuto da sempre per le sue numerose proprietà. Il suo uso esterno è particolarmente indicato nei casi di torcicollo e indolenzimento. Questo perché lo zolfo è igroscopico, assorbe cioè l’umidità infiltrata nel tessuto muscolare, dando rapido sollievo. Inoltre è un catalizzatore che, fatto scorrere sulla parte dolente, esercita per sfregamento un’azione di annullamento delle cariche elettrostatiche negative. In pratica, il cannulo assorbe gli elettroni , permettendo di scaricare l’energia elettrostatica negativa, così da portare immediato beneficio alla parte dolorante.
Modalità d'uso
Strofinare leggermente sulla parte interessata per qualche minuto, alternando con brevi movimenti di rotazione. In alcuni casi si può avvertire un rumore simile ad uno“scoppiettio” o si può verificare la rottura del cannulo stesso. Ciò non ne pregiudica l’efficacia ma mostra l’esistenza di una reazione in atto.
Tipo Confezionamento
Cannuli di zolfo naturale cristallino. Dimensioni: 9 cm di lunghezza x 2,7 cm di diametro.