Indicazioni Generali
Integratore alimentare di minerali, vitamine ed estratti vegetali in grado di fornire una quota supplementare di ferro in tutti gli stati carenziali e come utile coadiuvo negli stati anemici di lieve entità, in gravidanza, durante l’allattamento.
Filosofia
C’è un altro modo di stare bene, che Pegaso ha maturato nel tempo sviluppando la capacità di integrare differenti metodiche terapeutiche. È un modo che prende il meglio di tutta l’esperienza della medicina tradizionale e delle conoscenze scientifiche attuali, per creare un prodotto unico. Pegaso si avvale dell’azione combinata di integrazione nutrizionale, fitoterapia ed oligoterapia per creare formulazioni dall’azione sinergica e complementare, efficaci e completamente naturali, e propone soluzioni rispettose dell’integrità e dell’armonia dell’organismo. I prodotti Pegaso utilizzano solo elementi e principi di origine naturale, che permettono all’individuo di stare bene. I principi a cui Pegaso si ispira sono quelli della medicina biologica : questo approccio pone attenzione a ciò che provoca le malattie non intervenendo semplicemente sul sintomo ma agendo in una prospettiva più ampia, per valutare e rimuoverne le cause. I capisaldi della filosofia Pegaso sono: L’importanza della prevenzione e dello sviluppo della sua cultura, per anticipare l’insorgere di eventuali malattie e per ripristinare l’equilibrio delle funzioni fisiologiche dell’organismo. La promozione e la diffusione di comportamenti e stili di vita più sani, per ottenere, oltre all’equilibrio del corpo, anche quello della mente. Grazie ad una costante attività di ricerca, divulgazione, formazione ed educazione, Pegaso si propone di formare ed educare le persone per aiutarle a mantenere nel tempo il proprio benessere psicofisico. Ma la filosofia Pegaso non si ferma alla qualità dei prodotti: armonia ed equilibrio sono le coordinate che regolano ogni espressione della vita dell’azienda, dal modo di essere imprenditori alla qualità delle relazioni con le persone, i fornitori e i clienti, alla sensibilità e responsabilità sociale.
Specifiche Prodotto
Integratore alimentare di minerali, vitamine ed estratti vegetali in grado di fornire una quota supplementare di ferro in tutti gli stati carenziali e come utile coadiuvo negli stati anemici di lieve entitià, in gravidanza, durante l’allattamento. AxiFerro È altamente digeribile e facilmente tollerato anche dalle persone “più sensibili”, senza gli effetti collaterali più comuni (crampi addominali, feci scure, nausea)* È efficace già dopo breve periodo di assunzione* Elevata biodisponibilità: facilmente utilizzato dall’organismo È adatto a: vegetariani, perché i suoi componenti sono esclusivamente di origine vegetale ai celiaci perché senza glutine (Inserito nel Prontuario A.I.C.) in gravidanza perché contiene acido folico in quantità adeguata al fabbisogno giornaliero durante l’allattamento Senza lattosio Non contiene saccarosio Senza conservanti, coloranti e aromi aggiunti Compressa di dimensioni contenute: facile deglutizione e dosaggi personalizzabili * dati ottenuti da uno studio clinico condotto su 80 persone Utile per In generale in tutti gli stati carenziali da deficit nutrizionali o da assimilazione In gravidanza e durante l’allattamento Come coadiuvo negli stati anemici di lieve entità come irregolarità mestruale e/o mestruazioni abbondanti Integratore adatto ai celiaci, vegetariani, vegani, donne in gravidanza e durante l’allattamento e anziani.
Ingredienti
Stabilizzante: calcio fosfato; ferro gluconato; equiseto (Equisetum arvense) fusti sterili estratto secco 1% silice; niacina; ferro citrato; rosa canina (Rosa canina) frutti estratto secco 70% vitamina C; Agente di carica: cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, talco; L-lisina cloridrato; rame gluconato; vitamina B6 cloridrato; vitamina B1 cloridrato; vitamina B2; acido folico; vitamina B12.
Modo d’uso
1 compressa al giorno, preferibilmente prima dei pasti, almeno per 2 mesi. Trattamento ripetibile a cicli durante l’anno.
Formato
100 cpr