Crema antirughe idro riparatrice per pelli secche, con Skinbioma, Care Complex e PCA Sodico Caratteristiche
Lichtena per le sue caratteristiche lenitive offre una barriera protettiva per difendere la pelle dagli arrossamenti e dalle irritazioni da agenti esterni e ambientali.
Rilastil Multirepair S Ferulic è un siero Bi Gel ad azione antirughe intensiva per il viso. Per tutti i tipi di pelle, contrasta l’invecchiamento cutaneo provocato da stress ossidativo, radicali liberi e passare del tempo. La pelle appare giovane e soda.
SIERO IDRORESTITUTIVO IDRATAZIONE 48H ANTI INQUINAMENTO, RIMPOLPANTE Tutti i tipi di pelle, anche sensibili
Avete Tollerante extreme è un\'emulsione viso che idrata e lenisce le pelli ipersensibili e allergiche. La sensazione di disagio è eliminata, la pelle è morbida e senza arrossamenti.